Acanto Country House sulla riviera del conero a Sirolo

CONTATTI

versione mobile
 
EN
W: H: CarH:

tutte le attività

Step Machine Green Power

Macchina cardio-vascolare

Muscoli interessati:
GLUTEI, QUADRICIPITI E ADDOMINALI

Metodologie d’allenamento consigliate:

1) Lavora con ritmo costante per almeno 5 minuti. Riposa 1 minuto quindi riparti. Ripeti fino al raggiungimento del tuo target.

2) Metodo “Tabata”: lavora per 20 secondi senza fermarti, poi riposati per 10 secondi. Quindi riparti con altri 20 secondi di lavoro. Esegui in totale 4 minuti e poi cambia macchina.

Consigli di utilizzo:

Sali sulla macchina, afferra bene le maniglie e rimani in posizione eretta per tutta la durata dell’esercizio. Regola il selettore di livello secondo il tuo gradimento e comunque sempre in base alle tue condizioni fisiche. Non pensare di spostare il peso del corpo da una gamba all’altra, ma mantieni il bacino sullo stesso livello con gli addominali contratti e pensa ad alternare solo il movimento delle ginocchia in alto e in basso.

 

.

Scopri i nostri servizi
Ricarica Elettrica
Giardino
Colazione a buffet
Cassaforte in camera
Carte di credito
Bar
 
Mare, cultura e relax!
Proposte di soggiorni ed eventi del territorio
nome:
email:
 
 
ISCRIVITI
 
 
Contatti & prenotazioni
Seguici su
Richiedi subito disponibilità nel nostro relais e trascorri un soggiorno in pieno relax o partecipa agli eventi culturali del territorio. Ti aspettiamo!
RICHIEDI DISPONIBILITA'
Condividi su
 
 
© Copyright 2014 Acanto Country House | Partita IVA 02321110427 | Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. | Politica sulla Privacy | Informativa sui Cookies
 
Design & SEO by ComputerPlus